Appartamento Via Garavetti- Sassari (SS)

– in realizzazione –

L’intervento consiste nella manutenzione straordinaria dell’unità immobiliare, ubicata nella zona alta di Sassari.

Il progetto consiste nella realizzazione di nuovi ambienti utili ad assecondare le nuove funzionalità, in modo da generare spazi fruibili e maggiori comfort nell’appartamento.

L’unità immobiliare, attualmente, è dotata di un ambio corridoio dal quale si diramano numerosi ambienti di dimensioni ridotte. L’appartamento è caratterizzato da tripla esposizione e tutti gli spazi sono dotati di ampie aperture finestrate.

L’intervento si è focalizzato sulla differente articolazione degli spazi interni, in modo da creare degli ambienti maggiormente vivibili e funzionali. Infine, come visibile dalle immagini sotto riportate, si è ricercata la funzionalità, modernità e peculiarità di tutti gli arredi presenti nell’unità immobiliare.

Dall’ingresso si giunge al soggiorno e alla zona cucina, suddivisi tra di loro ma allo stesso tempo comunicanti. Dalla zona giorno si arriva al disimpegno che conduce alla lavanderia, al servizio igienico e alla zona notte. Quest’ultima è dotata di tre camere da letto, di cui una caratterizzata da servizio igienico e cabina armadio privata.